Baby acquisti – Culla Eco Cradle

Quando Alessandro doveva ancora nascere ci interrogavamo su cosa scegliere per farlo dormire, se acquistare una culla oppure utilizzare direttamente quella che si trova nel trio.
Avendo letto che per i neonati era meglio differenziare il luogo dove dormono di giorno rispetto a quello in cui dormono la notte per poter creare una routine e far capire loro che il giorno e la notte sono due cose diverse, abbiamo optato per l’acquisto di una culla.
Ci siamo quindi guardati in giro ma niente soddisfaceva le nostre aspettative in quanto volevamo qualcosa di moderno, minimal (in genere non è di nostro gusto l’arredamento per bambini tutto pupazzi e disegni) e possibilmente non troppo dispendioso visto che non sarebbe stato utilizzato per molto tempo.
Non potendo pensare subito ad un lettino con riduttore per questione di spazi, la soluzione ideale per noi è stato l’acquisto della culla Eco Cradle di Green Lullaby (http://www.green-lullaby.com/eco_cradle.html). E’ in cartone riciclabile al 100%, ignifuga e molto resistente.
Una volta chiusa si ripiega in una scatola sottilissima, è molto leggera da spostare e la versione che abbiamo comprato è a dondolo… funzione che Alessandro apprezza! Il prezzo inoltre mi sembra molto democratico, circa 80,00€.
L’unica difficoltà che abbiamo incontrato è stato l’acquisto in quanto da queste parti l’unico negozio che la vendeva al momento l’aveva esaurita, ci siamo quindi affidati ad ebay.
Assolutamente consigliata!

ImageImage

Advertisements

Un pensiero su “Baby acquisti – Culla Eco Cradle

  1. Pingback: Lo stretto necessario per un bimbo appena nato | baby home and me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...