Baby acquisti – Zara e Z

In previsione di qualche giorno al mare ho pensato di acquistare qualcosa di più estivo per Alessandro visto che finora ho utilizzato solamente body a manica lunga e indumenti pesanti.

Da “Zara baby“, dove di solito c’è poco assortimento di vestiti “mini” (come chiamano loro i capi da 0 a 3 mesi) ma per i più grandi ci sono molte cose carine che non vedo l’ora di poter prendere, ho comprato una confezione di 5 body manica corta bianchi con un piccolo disegno colorato.
Normalmente preferisco non acquistare confezioni ma piuttosto pezzi singoli in modo che siano diversi tra loro ma siccome se ne usano tanti ho trovato comoda e conveniente questa soluzione, il prezzo infatti è di circa 16 euro.

Image

Sono poi passata da “Z” ed appena entrata sono stata catturata da alcune t-shirt simili a quelle che indossa il papà di Alessandro e quindi non ho potuto farne a meno.
Ce ne erano tantissime versioni e per ora ne ho scelta una verde con occhiali stile “Chips” ed una viola con grafica da DJ.
Anche qui il prezzo è contenuto, circa 7 euro cadauna.
Secondo me vale la pena frequentare spesso questo negozio perché ci sono sempre offerte, promozioni, sconti e se si sottoscrive la tessera avrete dei vantaggi riservati.

Image

Image

Rispondi

