Beauty – Kiehl’s

Grazie ad una “MYBEAUTYBOX” che mi è stata regalata sono venuta a conoscenza di alcuni prodotti beauty che mi sono molto piaciuti.
Il marchio è Kiehl’s, di origine statunitense, nato a New York in una farmacia dell’East Village nel 1851, utilizza ingredienti di origine naturale e presta particolare cura alla formulazione dei propri prodotti.
Ho avuto modo di provare finora Crème de Corps whipped, Ultra Facial Cream ed Ultra Facial Cleanser. Tutti e tre gli articoli sono di ottima qualità ma partiamo dal primo:

– Crème de Corps whipped è una crema per il corpo a base di latte di soia e miele che ha una profumazione ottima, è molto idratante e lascia una pelle fantastica, veramente morbida.

– Ultra facial Cream è una crema per il viso a base di piante del deserto, Squalano ed olio di avocado che ha una texture molto leggera ed è adatta anche alle pelli miste, non è per niente unta, si assorbe in un attimo e da la sensazione che la pelle sia ancora fresca dopo svariate ore.

– Alla crema viso si combina l’Ultra Facial Cleanser, un prodotto utilizzabile per la detersione  quotidiana del viso oppure per levare il trucco, ne basta davvero pochissimo e subito dopo averlo utilizzato la pelle non tira ed è molto vellutata. Anche questo detergente ovviamente è formulato a base di un derivato dello zucchero e contiene elementi di origine naturale quali Squalano, Vitamina E, olio di avocado ed olio del nocciolo dell’albicocca.

Tutti i prodotti sono in vendita oltre che nei negozi del brand anche online sul sito www.kiehls.it e la spedizione è gratuita!

Image

https://www.facebook.com/babyhomeme

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...