Baby acquisti – Chicco Pure Bio

Quando ancora aspettavo Alessandro, mi é stato regalato un cofanetto della linea Pure Bio della Chicco che ovviamente non vedevo l’ora di usare!
Il cofanetto conteneva un bagno delicato corpo e capelli, un olio massaggio, un burro protettivo, una spazzolina di legno con setole naturali ed un guanto spugna.
La linea Pure Bio é interamente biologica, le confezioni hanno tutte il tappo in legno ed io mi ci sono trovata benissimo, mi sono sembrati prodotti di ottima qualità!
Il bagnoschiuma e l’olio massaggio hanno un ottimo profumo, li ho utilizzati fin dal primo bagnetto. L’olio ho avuto modo di usarlo non solo per idratare la pelle di Alessandro ma anche durante un corso di massaggio infantile che mi é piaciuto moltissimo e consiglio a tutte le mamme!
Il burro protettivo l’ho usato come crema viso sulle guanciotte screpolate ed ha subito avuto un effetto molto idratante al contrario di altre creme che avevo provato, é quindi particolarmente indicato per l’inverno quando il freddo aggredisce la pelle delicatissima dei bimbi!
Che dire… Super consigliati!

prodotti

www.facebook.com/babyhomeme

Rispondi

