Baby acquisti – Chicco Physio

Oggi ritorno a parlare di bambini! Qualche tempo fa infatti ho ricevuto dalla Chicco due ciucci Physio, un prodotto che già utilizzavo e di cui non posso che parlare bene.
Cosa molto importante é che sia interamente prodotto in Italia, per di più la tettina Active é ortodontica ed attiva, rispetta quindi lo sviluppo del palato e della muscolatura del viso dei nostri bimbi. Questo succhietto é inoltre pensato per evitare i ristagni di saliva sul viso che generalmente provocano irritazioni.
Io mi trovo molto bene con questo prodotto, Alessandro lo utilizza fin da appena nato! Mi piacciono molto anche le diverse colorazioni, quelli che ho ricevuto sono in stile marinaretto ed in passato ne ho avuti con una texture vintage.
Da abbinare ai ciucci sono in commercio anche le clip portaciuccio, anch’esse con colorazioni stupende.
I succhietti Physio di Chicco si trovano in vendita singolarmente ed in coppia, con o senza scatola sterilizzabile che a mio parere é molto comoda per conservare i ciucci sterilizzati.

20130516-153742.jpg

20130516-153752.jpg

20130516-153810.jpg

20130516-153918.jpg

 

https://www.facebook.com/babyhomeme

Rispondi

