Acquisti – Tiger

Come si fa a non acquistare qualcosa entrando da Tiger?
Ho scoperto da non molto questo negozio ma ogni volta che mi trovo in una città in cui c’é non posso fare a meno di entrarci…e comprare!
Tiger é un marchio Danese che vende varie tipologie di articoli a prezzi molto competitivi. Devo dire che a parte i prezzi anche gli oggetti in vendita sono molto carini, dall’ottimo design e non così facili da vedere in altri negozi, andandoci potrete trovare cartoleria, oggetti per la casa, per le feste, carte colorate, biglietti di auguri, giocattoli, spezie e qualche alimento.
Quelli più vicino a me, Bergamo e Milano, sono molto ben forniti!
Secondo me é un negozio davvero carino ed é il posto giusto per trovare regali un po’ particolari.
02
10 pensieri su “Acquisti – Tiger

  1. Entri sicuro che non ti serva niente ed esci con cannucce a strisce, scatole di latta con tante meline disegnate, barattoli rosa fluo e quelle malvage gallette ripiene di caramello che ho provato ad Amsterdam anni fa e che mi hanno ossessionato da allora 😉

  2. Io ho scorta di bloc notes, quadernini colorati e
    Di varie misure… Tutto carino. La scusa del prezzo basso in realtà è una fregatura, ti fa comprare cose apparentemente inutili e a poco prezzo per poi ritrovarti piena di cose e aver pagato tanto! Ma che bello!

Rispondi

