Baby acquisti – Apple Pie

Apple pie è un sito che ho scoperto un po’ per caso mentre cercavo dove poter acquistare una borsa fasciatoio che mi piaceva moltissimo della Skip Hop.

Quello di cui vi sto parlando é un sito di articoli per bambini e neonati ideato da Jennifer Matrone, nata nel New Jersey, che ha voluto portare dall’America quegli oggetto utili a tutte le mamme e papà ma che in Italia non erano facili da trovare.
A me piacciono gli articoli di Skip Hop come appunto le borse ma anche i piattini e bavaglini per la pappa, che quando Alessandro ne avrà bisogno sicuramente acquisteró!
Navigando nel sito ho trovato tantissime cose carine, alcune delle quali vi metto in foto qui sotto, come il porta merenda o il tappeto gommoso un po’ diverso dal solito!
Qui si possono trovare tante cose utili, per questo secondo me merita di essere visto… In aggiunta a volte é così comodo ricevere gli acquisti direttamente a casa….
2 pensieri su “Baby acquisti – Apple Pie

  1. Bellissimi tutte le cose, anche si non ho figli le conosco. Mi piace leggerti e un bel blog, anzi mi viene voglia di avere bambini solo per comprare tutte queste cose, mi piace queste style.
    Ti leggo sempre!
    Baci

Rispondi

