American Style

Non so se anche per voi é un problema ma ogni tanto, qui in Italia, mi viene una certa voglia di Starbucks…
Inizialmente non sapevo come soddisfarla ma poi ho scoperto una caffetteria a Milano che mi consola! Parlo di Arnold Coffee! Entrando si ritrova subito l’atmosfera del più famoso Starbucks, insegne con le bevande, frigorifero con dolcetti e qualcosa di salato, bancone dove il barista appoggia la tua ordinazione quando é pronta, ed anche li ci si può fermare più del tempo necessario per consumare sfruttando i comodissimi divanetti e la connessione wi-fi gratuita.
Guardate il loro sito per trovare i punti vendita e sapere qualcosina in più su di loro. C’é anche un blog dove pubblicano le ultime novità, le promozioni ed i concorsi.
arnold_03
Altro posticino che mi piace frequentare é California Bakery. A Milano ormai ci sono parecchi punti vendita, senza contare la loro Ape che presenzia a diversi eventi dentro e fuori la città.
Da California Backery si trovano dolci americani, non molto adatti a chi é a dieta, ma ovviamente buonissimi. Unica nota negativa é che i commessi non sanno con precisione gli ingredienti dei dolci e per me che ho alcune allergie é un problema.
Oltre che a merenda o colazione ho avuto modo di partecipare ad un loro brunch che è ottimo e con tantissima scelta, a richiesta il brunch viene anche consegnato in cestini in vimini da pic nic, per chi volesse consumarlo altrove. Sbirciate il loro sito!
california

Find me on facebook

Annunci

2 pensieri su “American Style

  1. Siamo davvero contenti che tu abbia trovato il tuo angolo d’America a Milano, grazie per il tuo apprezzamento!
    Proprio perché le preparazioni sono tante, e conoscere tutti gli ingredienti non facile, abbiamo da poco inserito in tutti i nostri store l’Ingredient Book. Si trova vicino alle casse ed è possibile chiedere al nostro team di consultarlo in ogni momento.
    Ti aspettiamo ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...