Baby Acquisti – Philips Avent Natural sconto 20% per le lettrici del blog

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di Philips Avent e della sorpresa che ha riservato alle mamme.

Philips Avent, marchio consigliato dalle mamme italiane, lancia la nuova linea Natural, adatta per passare facilmente dall’allattamento al seno a quello con il biberon e molto utile da utilizzare anche nell’allattamento misto.

SCF690_17-IMS-globalLe caratteristiche dei biberon Natural sono la tettarella in silicone a forma di petalo, che consente al piccolo di attaccarsi come se fosse al seno infatti è altamente morbida e flessibile. Il biberon è inoltre facile da impugnare a da pulire ed è disponibile in polipropilene senza BPA ed in vetro.

Altro prodotto cha fa parte della linea Natural è il tiralatte, molto facile da usare in quanto il suo design garantisce una posizione di estrazione comoda, i suoi cuscinetti danno alla pelle una sensazione di calore e donano un piacevole massaggio. Con questo prodotto c’è in dotazione anche un biberon della stessa linea.

Cliccate qui per visualizzare la pagina di presentazione della linea Natural.

Devo dire che nonostante io stia allattando Alessandro al seno, nei momenti in cui devo assentarmi e non posso essere presente per la poppata ho usato esclusivamente prodotti Avent. Questo perchè mi sono stati consigliati da altre mamme ed anche io mi sono trovata benissimo.

ISCF330_20-IMS-globall tiralatte è davvero comodo, insieme ad esso ho acquistato dei vasetti per la conservazione che si possono attaccare direttamente al tiralatte e mettere successivamente in freezer ed in frigorifero. Agli stessi vasetti, tramite un adattatore si collega anche la tettarella e ciò permette di non travasare il latte. Ovviamente in questi casi ho usato anche il biberon che il mio piccolo ha preso senza nessun problema, è anti colica, facile da impugnare e non ho mai avuto problemi di perdite.

Quindi veniamo alla sorpresa! Philips Avent, tramite Sugarbox, per far scoprire alle mamme i nuovi prodotti Natural, da la possibilità di ricevere uno sconto del 20% sui prodotti del loro shop online.

Per ottenere lo sconto cliccate qui. Mentre per usufruirne andate nello shop online Philips e cliccate su Prodotti, Prodotti per mamme e bambini.

Secondo me è un ottima occasione di cui approfittare!

Find me on Facebook

Un pensiero su “Baby Acquisti – Philips Avent Natural sconto 20% per le lettrici del blog

  1. Pingback: Sugarbox Mom&Baby maggio | baby home and me

Rispondi

