Sugarbox Mom&Baby maggio

E’ già da qualche tempo che vorrei parlarvi della Sugarbox Mom&Baby che ho ricevuto a fine maggio ma sono leggermente in ritardo!
Inizio spiegandovi di cosa si tratta. La Sugarbox Mom&Baby è la sorella della più classica Sugarbox di cui vi ho raccontato qualche post fa ma è pensata appositamente per la mamma che ha già un bimbo piccolo oppure per chi ancora lo aspetta. Questa non viene inviata con la sottoscrizione di un abbonamento ma se ne acquista una alla volta al costo di € 25,00. Nel momento in cui si fa l’acquisto si compila un questionario che permette a Sugarbox di inviare i prodotti più in linea con le esigenze di chi ordina la scatola.
Al contrario della classica Sugarbox, che offre uno o due prodotti in taglia Deluxe e gli altri in formato Travel Size, in questo caso gli articoli che si trovano all’interno della scatola non sono solo degli assaggi.
Ecco cosa ho trovato nella mia Mom&Baby di maggio:

GERMINAL, succedaneo del caffè solubile biologico_ questo prodotto è proprio adatto a me che non bevo più caffè non solo perché allatto ma per ovviare ai miei problemi di stomaco. Ultimamente ho sostituito il caffè con l’orzo, quindi ricevere quest’alternativa mi fa più che mai piacere. E’ ovviamente azzeccato anche per chi è in gravidanza e non vuole assumere troppa caffeina. E’ a base di cereali e frutta biologica e si può sciogliere nell’acqua, nel latte ma anche in frullati o yogurt.

GUARDINI, baby chef _ mini stampi in silicone alimentare adatti a forno e congelatore. Li terrò per Alessandro quando sarà più grande dato che in famiglia regna la passione per la cucina, chissà che ispirino anche lui.

UNIVERSO ECOLOGICO, salvietta lavabile in cotone bio e canapa _ una salvietta che umidificata può essere utilizzata anche per la pulizia del sederino dopo il cambio ma credo che la userò in questi giorni di caldo per rinfrescare la pelle del mio piccolo.

SANASE VINOCOSMETICA, salviette struccanti _ salviette struccanti idratanti ed antiossidanti, a base di sostanze naturali, contengono estratti di vino.

RILASTIL, crema smagliature _ questa crema l’ho utilizzata su consiglio della mia ginecologa durante tutta la gravidanza, e qualche mese a seguito del parto, per evitare le smagliature. Ottimo prodotto che ha avuto gli effetti desiderati…nessuna smagliatura!

PHILIPS AVENT, ciucci _ in silicone con 0 BPA, conosco già questa marca e mi sono sempre trovata molto bene.

PHILIPS AVENT, biberon Natural 120ml _ anche questo è un prodotto che utilizzavo già, ottimo! In vetro resistente al calore, è utile in casi di allattamento misto e per passare facilmente dall’allattamento al seno a quello al biberon. La tettarella è molto morbida e flessibile per ricordare il seno materno, facile da impugnare è anti colica. RICORDATEVI DI USUFRUIRE DELLO SCONTO DI CUI HO PARLATO IN QUESTO POST!!

LANCASTER, sun for kids _ protezione solare molto alta (50). Specialmente indicata ai più piccoli.

SIMPLYCRIS, mutandine in cotone_ mutandine per bambina in cotone taglia 2/3 anni, assolutamente Made in Italy.

PLASMON, spremi e gusta _ due gusti di purea 100% frutta, adatta dal 6° mese. In una confezione da schiacciare, sono prodotte con frutta di alta qualità.

MONTALTO BELLEZZA BIO, baciamibio rossetto _ Rossetto 100% naturale e biologico, a base di burro di karatè e dolcificato con radice di liquirizia. Composto al 100% da materie prime naturali che non hanno subito contaminazioni chimiche è anche privo di allergeni.

TINTACORDA, mon petit ange _ decorazione in metallo a forma di angelo.
La magic box contiene inoltre buoni sconto per l’acquisto di biglietti SONO AL MONDO, di prodotti TINTACORDA, GUARDINI e UNIVERSO ECOLOGICO.

Il mio parere in merito è che la box è davvero carina. Non potrò utilizzare tutti i prodotti in quanto alcuni sono per bambine, ma credo che questo sia dato dal fatto che Sugarbox mi ha gentilmente fatto dono della scatola e non ho avuto modo di compilare il form con i miei dati e quelli di Alessandro. Potrebbe essere anche un ottimo regalo per una mamma o futura mamma. Tutto il contenuto è di ottima qualità e non può che far piacere riceverlo, il prezzo è assolutamente adeguato!…CONSIGLIATA!!

DSC_3986

Photo by Luca Bossi

Find me on Facebook

Un pensiero su “Sugarbox Mom&Baby maggio

  1. Pingback: Nonabox giugno | baby home and me

Rispondi

