Beauty – Planter’s Natural and Young

Da qualche tempo ho conosciuto un’azienda di prodotti per il corpo di cui innanzitutto condivido l’etica. Quest’azienda é la Planter’s ed i suoi prodotti Made In Italy mi hanno conquistato, anche perché sono prodotti di alta qualità con ingredienti naturali, non testati sugli animali e sicuri per la pelle. Ogni prodotto Planter’s é stato pensato per la sicurezza ed il benessere dell’uomo e dell’ambiente!

Ho ricevuto da loro la crema Natural&Young che ho provato e posso solo parlarne bene!
Prima di tutto di questa crema mi attira il packaging, con una texture retró e molto colorata (ce ne sono tantissime, guardate sul sito), é facile da portare ovunque, in borsa oppure in viaggio. E’ a base di aloe vera, olio di riso, lino, mandorle dolci ed iperico ed è senza parabeni e petrolati.
Un’altra nota positiva è che si può utilizzare per le mani, per il viso ma anche per il corpo. Io l’ho provata sulle mani ed anche se a prima impressione la consistenza è un po’ burrosa, contrariamente a quello che mi sarei aspettata, si è assorbita subito lasciando tra l’altro un buonissimo profumo. E’ molto idratanete e quindi adatta a trattare anche solo alcune parti particolarmente screpolate e sensibili sia d’inverno che nella stagione estiva.

Da provare e collezionare!

pl_02

Photo by Luca Bossi

Find me on Facebook

4 pensieri su “Beauty – Planter’s Natural and Young

  1. Pingback: Beauty – Planter’s Gel Aloe Gambe | baby home and me

  2. Pingback: Beauty – Planter’s Crema Riparatrice Baby | baby home and me

  3. Pingback: Beauty – Gli essenziali di quest’estate | baby home and me

Rispondi

