Avere un figlio

L’anno scorso di questi tempi ero incinta da due mesi e mezzo (nella foto invece ero incinta di 6 mesi)… Non mi sembra vero che adesso Alessandro sia già qui ed abbia quasi 6 mesi!
Certo, la vita é cambiata molto dal giugno scorso!
Pensavo di avere moltissime cose da fare prima, tra casa e lavoro, ma ora, con un bambino le attività domestiche sono aumentate a livello esponenziale e non oso pensare come mi organizzerò da lunedì che comincia anche il lavoro… Ma ce la faró!
Comunque avere un figlio é un’esperienza bellissima, sentirlo muoversi dentro di te e vedere la pancia che cresce, immaginarsi ogni giorno che faccia avrà e a chi assomiglierà!
Certo a volte costa molta fatica… Come all’inizio quando anche di notte ci si alza ogni tre ore circa per allattare, quando non puoi fare quello che prima avresti fatto senza pensarci, quando certi giorni non lo puoi lasciare solo nemmeno per andare in bagno perché altrimenti piange.
Be’, ci vuole un po’ a riorganizzare la vita ma non c’é niente di meglio che vederlo sorridere, sentire le prime sillabe e le prime risate e guardare ammirati, giorno dopo giorno, i progressi. Vedere quanto somiglia a te o al papà, giocare insieme e crescere insieme…

20130628-115326.jpg

Find me on Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...