Nonabox giugno

Qualche giorno fa ho ricevuto la Nonabox di Giugno e sono stata davvero felicissima quando ho visto cosa conteneva.

Prima di descrivervela però, per chi non lo sapesse, spiego come funziona il servizio Nonabox. La Nonabox è una bellissima scatola che contiene prodotti per mamme e bambini fino a 24 mesi e viene inviata una volta al mese (generalmente fine mese) sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure acquistando il pacchetto da due o più scatole. A seconda dell’età del bambino o della fase di gravidanza la box conterrà diversi tipi di prodotti. Il costo è di € 25,00 mensili ma acquistando i pacchetti di più di un mese si può risparmiare un pochino.

Ma veniamo a quella di giugno, ecco cosa conteneva:

ERBORISTERIA MAGENTINA_ Spuma degli angeli: è un detergente corpo e capelli per i più piccoli del tutto naturale, è a base di cocco avena e calendula ed ha un buonissimo profumo. Il prodotto, come tutti quelli di quest’azienda, è del tutto Made in Italy.

MUSTELA _ Crema smagliature: crema a doppia azione per prevenire e contrastare le smagliature di recente formazione. Anche questo prodotto è a base di ingredienti naturali e quindi è specialmente indicato per le future mamme. Avrei preferito ricevere questa crema durante la gravidanza perché grazie alla cura si possono evitare quei bruttissimi inestetismi che sono le smagliature. La utilizzerò comunque come crema idratante visto il buon profumo!

BEPANTHENOL_ Schiuma rinfrescante ed idratante: schiuma spray per il trattamento di ustioni solari o piccole ustioni domestiche ( di 1°grado). La sua azione rinfresca la zona trattata ed idrata accelerando il processo di guarigione della cute. E’ molto utile da tenere in casa,  in questo periodo poi, in cui le scottature solari a volte si fanno sentire, è perfetta!

BEPANTHENOL_ Pasta lenitiva e protettiva: la uso per il cambio pannolino da quando Alessandro è nato. Trovo sia un ottimo prodotto perché avendo la consistenza di una crema, e non di una pasta, è molto facile da stendere e mi da l’idea che la pelle possa respirare meglio. Quello che ho trovato nella scatola è un tubetto piccolo di crema che porterò nella borsa del passeggino, per cambi on the go!

CLOUDB_ Sleep sheep on the go: questa è assolutamente la cosa più bella della Nonabox di giugno! E’ una pecorella, molto tenera, che riproduce i suoni della natura  (4 diversi), ha anche un timer e la manopola del volume. E’ utile per far rilassare il proprio piccolo e cullarlo durante il sonno. In più grazie al gancio in velcro ed alle dimensioni contenute la si può attaccare al passeggino durante le uscite. Alessandro appena l’abbiamo accesa l’ha apprezzata moltissimo!

Come al solito poi all’inteno della scatola ci sono alcuni buoni sconto ed alcuni campioni omaggio come per esempio Actimagra.

Essendo questa è la prima volta che ricevo la Nonabox, devo dire che sono molto soddisfatta, tanto da pensare di rinnovare l’abbonamento per un altro mese, o magari anche qualcuno in più. I prodotti infatti sono tutti utili e superano di gran lunga il costo dell’abbonamento.

Mi è capitato di ricevere anche altre scatole di questo genere in passato ma posso dire che, per quanto mi riguarda, la mia preferita è la Nonabox perché mi sembra che i prodotti siano più azzeccati per la fascia d’età del mio bimbo. Ma questo è un giudizio del tutto personale!

Da provare!

DSC_4446

Photo by Luca Bossi

FInd me on Facebook

Advertisements

2 pensieri su “Nonabox giugno

  1. Nice post. I used to be checking continuously this weblog and I am inspired!
    Extremely helpful information specifically the last part :
    ) I take care of such info a lot. I used to be looking for this particular info for
    a long time. Thank you and best of luck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...