Baby shopping – Yellow Basket

Il negozietto di cui vi parlo l’ho scoperto mentre ero incinta, dato che prima non mi ero mai molto interessata di bambini mi sono divertita un sacco a scoprire quante cose esistono anche per loro.

Ovviamente ci sono giochi, arredi ed abbigliamento normalissimi, come capita anche per noi adulti, ma poi ci sono quei negozi online o reali che vendono prodotti particolari, un po’ più ricercati e che io vorrei sempre comprare tutti. Siccome non mi piace molto la banalità, quando mi serve qualcosa la cerco di trovarla un po’ diversa dal solito…che magari incontri i miei gusti minimali senza però nulla togliere al mondo dei bambini.

Yellowbasket è un giusto compromesso tra design e bambini, per questo mi piace!!

Se devo proprio dire cosa apprezzo di più di questo sito, e mi è difficile farlo, allora la mia scelta cade sui pupazzi e sui tessili. I primi perché sono particolari e ben curati, anche i sonaglini per i più piccoli sono davvero teneri sembrano usciti da uno strano mondo di mostriciattoli, i secondi perché le fantasie sono particolari e non troppo pupazzetti e cartoni animati come spesso si vede nei classici negozi per bambini.

Anche i marchi che si trovano su Yellowbasket sono sinonimo di qualità e particolarità: Donna Wilson, Dwellstudio, Oef, Stokke …sono davvero una garanzia.

Il negozio online ospita anche uno spazio dedicato ai più grandi per soddisfare un pochino anche noi adulti!

20130801-150940.jpg

Un pensiero su “Baby shopping – Yellow Basket

  1. Pingback: Ispirazione cameretta | baby home and me

Rispondi

