Vacanze finite!

Le vacanze sono già finite, questa volta ancor più velocemente degli altri anni e già mi mancano.

In realtà non mi mancano il mare o la montagna, perchè ci saranno altre occasioni per rivederli, ma mi manca stare giornate intere con mio figlio ed il mio ragazzo … senza impegni, con il tempo da dedicare solo a noi stessi.

Non posso fare a meno di pensare che l’anno scorso ero incinta di quasi 5 mesi e si iniziavano a vedere i primi accenni di pancetta, ora Alessandro è qui con noi e sembra quasi strano riflettendoci!

Comunque per queste vacanze siamo stati tranquilli, dividendoci tra Madesimo e Laiguieglia …una cosa che ho capito è che con un bimbo di 7 mesi non si va mai in vacanza! Scordiamoci le letture estive ed i pomeriggi a prendere il sole, tutte le attenzioni sono per lui…ma che bello è stato vederlo fare i primi bagni al mare?!

Non mi resta che assaporarmi questa fine estate a Lecco e godermi il riflesso del sole sul lago!

E a voi come sono andate?! Eccovi alcune foto delle mie…

IMG_7559

IMG_7644

IMG_7817

Photo by Luca Bossi

Rispondi

