Beauty – Planter’s Crema Riparatrice Baby

Quando vado in vacanza generalmente cerco di portarmi tutto quello che mi può servire in modo da non dover uscire a comprare qualcosa sul posto, che magari non troverei.

A breve vi posterò la foto dei prodotti indispensabili che ho portato per Alessandro ma vi anticipo che uno è proprio la Crema Riparatrice Baby della Planter’s, marchio che amo molto perché davvero attento alla composizione dei prodotti e che non effettua test sugli animali.

La Crema Riparatrice per Planter’s è un prodotto storico, ecco qui dove ve ne parlavo, la novità è invece la versione per bambini. Infatti è specifica per le pelli delicate e disidratate sia dei piccoli che dei grandi, si può utilizzare dopo il bagnetto spalmandola sulle zone da trattare. La sua formulazione a base di Aloe Vera, olio di mandorle, burro di karité, ramnosio, provitamina B5 – pantenolo, cera di oliva, allantoina e Vitamina E, lascia la pelle elastica e delicatamente profumata!

Io l’ho usata per Alessandro in quanto aveva delle zone sulle gambe un po’ screpolate e per le mie mani frequentemente disidratate, promossa! Secondo me potrebbe essere un prodotto must-have per l’inverno, da mettere sulle guanciotte arrossate dei nostri bimbi!

DSC_4581

Photo By Luca Bossi

Annunci

Un pensiero su “Beauty – Planter’s Crema Riparatrice Baby

  1. Pingback: Beauty – Gli essenziali di quest’estate | baby home and me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...