Beauty – Planter’s olio di mandorle dolci

Una dei prodotti che ho iniziato ad utilizzare in gravidanza è l’olio di mandorle dolci. E’ molto consigliato perchè naturale ed aiuta a prevenire e curare le smagliature, mentre utilizzato dopo il parto nutre e tonifica la pelle.

Da quel momento l’ho sempre utilizzato, al posto della crema idratante, dopo la doccia oppure dopo una giornata in spiaggia durante le vacanze. Il momento in cui preferisco applicarlo è la sera, con un massaggio circolare sulle gambe, in modo che abbia tutto il tempo di penetrare durante la notte e non venga tolto dallo sfregare dei vestiti.

Il mio preferito è quello della Planter’s, azienda di cui vi ho ripetutamente parlato. I suoi pregi sono che si assorbe facilmente, ha un profumo delicato ed un contenitore in plastica morbida che permette di non fare troppa fatica (e disastri in bagno) come i contenitori di vetro, da cui il prodotto esce sempre a stento!

DSC_4655 DSC_4658

Photo by Luca Bossi

 

Advertisements

3 pensieri su “Beauty – Planter’s olio di mandorle dolci

  1. Di olii ne ho provati due: uno costoso di cui avevo sentito parlare molto bene, in realtà non a base di mandorle, in una micro boccetta di vetro senza nessun tappino in plastica che ne impedisse la fuoriuscita “a fiume” (finito in poche settimane), e uno molto più economico, alle mandorle, che però non aveva un buonissimo odore come invece mi sarei aspettata.
    Questo pare avere tappo e profumo delicato.. grazie per il consiglio, incrocio le dita e faccio una prova! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...