Baby shopping – Lista Nascita

Eccomi di ritorno per parlarvi come promesso di un sito carino che permette di creare e condividere liste nascita evitando i problemi che ho incontrato io con la Prenatal.

Il nome dell’ e-commerce è facile da ricordare, si chiama Lista Nascita nonostante questo però è possibile anche fare acquisti senza essere vincolati da liste. In vendita troverete articoli di design ed eco sostenibili, tutti selezionati attentamente dalla creatrice, Illana Rozenek, mamma di due bimbi. Si spazia dalla pappa al bagnetto, dalla cameretta al passeggio e c’è anche un angolino dove trovare gli articoli in offerta, acquistabili quindi ad un prezzo più conveniente.

Tornando invece alla lista nascita, su questo sito è davvero semplice crearne una. Basta essere registrati, quindi selezionare i prodotti che si vorrebbe ricevere in regalo in occasione della nascita di un bimbo, del suo battesimo oppure anche di una festa di compleanno. Si può scegliere di farne una privata (accessibile esclusivamente alle persone che ne avranno il link) oppure pubblica (accessibile a tutti). In ogni momento si possono aggiungere o togliere degli articoli dalla lista, si può controllare cos’è stato regalato ed inoltre gli acquirenti possono scegliere se far spedire il dono al destinatario oppure consegnarlo di persona. Un’altra cosa molto interessante è che chi vuole fare un regalo non è obbligato ad acquistarlo per intero ma può anche decidere di spendere un importo che verrà dato ai creatori della lista sotto forma di buono acquisto senza data di scadenza.

Ad averlo saputo prima …

image

 

Advertisements

4 pensieri su “Baby shopping – Lista Nascita

  1. ciao. io ho acquistato un fantastico lettino ECHO “trasformabile” da Lista-Nascita.it e devo dire cheè davvero un’opera d’arte! Qualità eccellente e finiture bellissime. Per il primogenito avevamo comprato sempre un prodotto scandinavo ma di prezzo contenuto e non ci siamo trovati bene a cause della scarsa qualità del legno (morbido e facilmente segnabile) e delle doghe (sottili e deboli), infatti ci ha dato problemi che tott’oggi perdurano. Invece con il lettino ECHO siamo contentissimi. Per vedere le foto vedere qui: http://www.lista-nascita.it/cameretta-regali-cameretta-design-cameretta-bambini-idee-regalo-cameretta-neonato/culle-letti-e-lettini/lettino-trasformabile-echo.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...