Baby Shopping – Beau Loves, Mengsel, Donsje

Quando sono alla ricerca di abbigliamento o accessori per Alessandro, mi piace navigare in rete per trovare qualcosa di carino e diverso.

Ecco, cercando ho trovato i tre negozietti di cui vi parlo di seguito, davvero particolari.

BEAU LOVES è uno store online di una mamma Londinese che ha studiato moda e che, anche se non se lo sarebbe mai immaginato, con l’arrivo del suo bimbo ha iniziato a disegnare vestiti per i piccoli. Il marchio, Beau Loves, deriva dal fatto che questa l’ideatrice crea l’abbigliamento utlizzando i soggetti che ama suo figlio Beau. Una delle cose che mi piace di più è che tutti i capi sono pensati per essere abbinati tra loro, e questa idea è proprio da mamma! Tutti i prodotti sono made in Uk ed hanno prezzi in sterline ma si possono acquistare tranquillamente anche dall’Italia.

foto 3

MENGSEL invece non vende solo articoli per bambini. E’ sempre uno shop online londinese in cui trovare sia abbigliamento per i più piccoli che stampe ed accessori per la casa. Le stampe sono realizzate tutte a mano da Luzelle van der Westhuizen, l’ideatrice. Mi piace perchè i soggetti sono molto grafici ed anche qui non c’è nessun problema per la spedizione in Italia.

foto 2

DONSJE è un sito Olandese che vende principalmente calzature per bimbi che si cimenteranno con i loro primi passi. Io mi sono innamorata subito delle scarpette con i lacci in cuoio, perchè sono morbide e naturali, secondo me perfette per i più piccoli. Oltre a calzature ci si trovano anche vestitini per le bambine e qualche borsa per il cambio. Purtroppo il sito è tutto in olandese ma probabilmente contattandoli si possono ottenere spedizioni anche in Italia.

foto 1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...