Boba Carrier

Mi fa molto piacere parlarvi di un ottimo alleato che abbiamo portato con noi nel weekend a Torino!

Parlo di Boba Carrier, un marsupio molto carino del marchio Boba che ci ha permesso di portare Alessandro a spasso ed a stretto contatto con noi, cosa che gli è piaciuta molto!

Boba è una giovane azienda americana già leader nel suo segmento negli Stati Uniti in termini di qualità dei prodotti; in Italia sta compiendo i primi passi con ottimi risultati!

Io ho conosciuto il marchio a Bimbinfiera, dove la gentilissima Cindy mi ha mostrato il facile utilizzo di Boba Carrier in autonomia. Il marsupio mi è piaciuto subito per le texture in cui è possibile acquistarlo, per l’ottima manifattura e la cura nei dettagli.

Devo dire la verità, quando Alessandro è nato avevo pensato di acquistare una fascia per tenermelo sempre vicino ma poi col fatto che era inverno credevo non sarebbe stato possibile utilizzarla all’esterno perchè magari avrebbe preso freddo. Ora che ho iniziato ad utilizzare il marsupio Boba però ho capito che mi sono veramente sbagliata in merito. Avere il proprio piccolo vicino a sè è stupendo, sia per i genitori che per il bimbo, prova ne è che Alessandro si addormenta spesso e volentieri sul mio petto quando usiamo Boba…. bè, sbagliando si impara, rimedierò ora!

Tornando a noi, il marsupio è adatto sia per neonati (che però dovranno utilizzare un adattatore apposito fino a 7kg) che per i bimbi più grandi, puo’ portare infatti da circa 3 kg a circa 21kg (indicativamente 4 anni). Il bambino può essere portato sia sul petto (7-13 kg senza adattatore) che sulla schiena (9-20 kg) senza pensieri perchè Boba Carrier è studiato per porre il bambino nella posizione ideale per lo sviluppo delle anche e della colonna vertebrale.
Il portatore poi è avvantaggiato dal fatto che il peso del bambino viene interamente scaricato sui suoi fianchi.

La confezione include: due poggiapiedi, che si possono agganciare in caso di necessità, un riparo per la testa del bimbo in caso dorma oppure in caso vogliate allattarlo. Inoltre Boba pensa anche alle mamme arricchendo il marsupio di tasche e di un gancio sulla spalla al quale fissare la borsa, comodissimmo!

Io mi ci sono trovata molto bene, ho pensato di utilizzarlo anche quando Alessandro non vuole giocare solo mentre svolgo le faccende domestiche oppure quando faccio la spesa!

Ultima cosa, per informazioni sui punti vendita vicini a voi non esitate a scrivere una mail a: cindy@bobafamily.com.

IMG_2985

Rispondi

