Shopping – Melissa, Torino

Oggi vi porto in un posto magico ed un po’ incantato, con quell’atmosfera di fiaba un po’ vintage e di casa accogliente che mi hanno fatto innamorare, sto parlando di Melissa.

Melissa è un erboristeria che si trova a 65 passi dalla Mole Antonelliana, a Torino. E’ proprio vero, i passi sono 65, li ho contanti mentre già mi gustavo quello che avrei trovato arrivando al n. 4 di via G. Ferrari.

Il negozio l’ho conosciuto leggendone sulle riviste e guardando le bellissime foto che Valeria, la proprietaria, posta su Instagram. Poi sono andata a Torino e finalmente mi ci sono potuta recare di persona, si, è fantastico come mi immaginavo.

In questo negozietto potrete trovare una selezione infinita di tè e tisane, spezie, caramelline artigianali, biscotti, miele ed un sacco di altre cose, tutte selezionate scrupolosamente e con confezioni magnifiche. Se poi vi capiterà di essere davvero in alto mare (cosa molto possibile) Valeria con la sua dolcezza e gentilezza saprà consigliarvi al meglio.

Chi non ha la possibilità di recarsi in negozio personalmente non deve disperare, Valeria infatti raccoglie ordini via mail e spedisce le sue prelibatezze direttamente a casa … meglio di così!

Oltre al sito internet potete trovare Melissa anche su Facebook e si Instagram.

Ecco alcune foto, direi che parlano da sole.

DSC_5097

Photo by Luca Bossi

Advertisements

2 pensieri su “Shopping – Melissa, Torino

  1. Io ho fatto un ordine il mese scorso e quando ho ricevuto il pacco ero troppo contenta. Si sentiva un profumo… Poi le tisane e i the che ho preso sono tutti confezionati benissimo, si vede che ci mette cura e passione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...