Il primo Natale

Quella che ci siamo lasciati alla spalle è stata una settimana impegnativa e piena di emozioni.

Dico impegnativa ma intendo in modo piacevole in quanto penso ai vari pranzo/cene coi parenti e spacchettamenti frenetici di regali!

Come ogni anno noi l’abbiamo passato in famiglia, purtroppo non ancora nella nostra nuova casa ma ospiti dai suoceri, il nuovo nido tarda ad essere pronto e l’attesa si fa sfiancante!

Per noi è stato un Natale emozionante, era il primo con Alessandro. Ci siamo divertiti a fargli un sacco di regali, principalmente giocattoli, che incontrassero i  gusti che ci ha dimostrato fin’ora. Ovviamente qualcosa di design e di vintage non poteva mancare e così sono arrivate la sua prima Vitra, la mini Panton Chair, ed una bellissima macchina calvalcabile d’epoca.

Sicuramente in futuro per Alessandro i Natali saranno stupendi, ma questo, il primo, è stato emozionante soprattutto per noi genitori e vorrei lo potesse ricordare per sempre, anche se non sarà possibile.

E’ stato bello vederlo stropicciare la carta dei regali, stupirsi ed eccitarsi alla vista di nuovi giochi.

Per ricordare questo momento, ho acquistato un body personalizzato e mi sono affidata a Le Petit Rabbit. Giulia realizza delle grafiche davvero carine, a questo link trovate quelle che ha pensato per questo Natale e nella foto a seguire vedrete quello che mi sono fatta realizzare per avere un ricordo tangibile di questo primo Natale insieme.

Ovviamente a parte i regali, i pranzi e le cene, la parte più bella è stato il poter trascorrere qualche giorno in tranquillità, noi tre!

Picfx(1)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...