Shine Award

Sono molto felice ed orgogliosa perchè il blog “Il Mondo di Stella” ha nominato Babyhomeandme nello Shine Award e per me è davvero un traguardo!
Questo Shine Award altro non è che un modo per raccontarsi e parlare dei blog che ci piacciono di più facendo anche un po’ di pubblicità.
Ringrazio tantissimo Stella ed anche io le faccio i complimenti per il suo blog che vi invito a visitare perchè molto carino da leggere. Stella è una mestra d’asilo ed oltre a raccontarci la sua vita ci rende partecipi delle sue esperienze con i bambini visti dall’occhio della maestra piuttosto che della mamma.
Tornando a noi ecco le regole da seguire par partecipare all’award:

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;
– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’ inizio del post;
– Indicare 7 cose su noi stessi;
– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;
– Notificare a questi blogger la nomination.

Ecco quello che vi racconto su di me:

1. Perché hai iniziato questo blog?
Perchè con la nascita del mio bimbo ho trovato utilissimi i consigli letti su blog di altre mamme ed ho pensato che anche io potevo contribuire raccontando non solo la mia vita da mamma ma anche le mie passioni.

2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
Il mio ragazzo ed il mio piccolo, riassumendo la mia famiglia.

3. Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Pizza, pizza, PIZZA

4. Il tuo posto del cuore?
Il mio lago, che d’estate mi fa venire voglia di vacanza e di inverno regala panorami inaspettati.

5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Mamma lavoratrice, come ora…magari con qualche progettino di quelli che ho in testa realizzato e funzionante!

6. Tre cose senza le quali non esci di casa?
Tre cose banalissime: cellulare, portafoglio ed in questo momento UGG (si soffro molto il freddo ed in ufficio ho il climatizzatore su 28°).

7.Una citazione che ti caratterizza?
Non sono un’amante delle citazioni, non ci ho mai pensato…

Ecco invece i 15 blog che frequesto spesso, mi piacciono e che nomino:

Lovely Milano Per chi ama Milano come me, tantissimi spunti per visitarla e scoprilrla al 100% anche negli angoli più nasconti.
Fofina Boudoir Un blog di una mamma che racconta la sua vita e la sua famiglia, con tantissime belle foto!
Sweet as a candy Lo so, lo conoscete tutti ma a me piace moltissimo e non potevo non nominarlo. Anche qui troverete le bellissime foto di Federica che si racconta attraverso il suo blog.
Ovs Inspire Blog del marchio OVS, tratta di moda, design, spettacoli e nuove tendenze, a me sembra che valga davvero la pena dargli un’occhiata di tanto in tanto!
Anemone in cucina Avete voglia di provare qualche nuova ricettina e di vedere il risultato attraverso foto curatissime? Fateci un salto!
Un’americana in cucina Per mangiarsi un pezzo di America, l’autrice di questo blog Laurel Ewans ha scritto anche ottimi libri di cucina.
Facciamo che sono mamma
Ve lo presento con la frase introduttiva del blog: “Come arrivare impreparati alla maternità e prenderla con filosofia”. A me piace un sacco leggerlo.
Mamma modello base 2.0
Preziosissimi suggerimenti di una bravissima mamma.
Giochi di carta
Silvia, illustratrice per bambini, mostra i suoi bellissimi lavori di carta. Da restare a bocca aperta!
Trousse Mousse
Qui trovo preziosissimi consigli su prodotti che non ho mai utlizzato e che non conoscevo.
Le frivolezze di B
Un blog che racconta moda e tendenze attuali, sempre aggiornatissimo.
Desde este lado de mi mundo
Racconti di vita e idee di creatività di una ragazza colombiana che vive in Italia.
Fine little day
Ispirazioni per la casa e belle foto per un blog non Italiano.
Moi et Toi
Tre bravissime organizzatrici di eventi racchiudono i loro gusti in questo blog, qui trovate le foto dei loro lavori ed idee per mostre o posti da visitare.
The Style files
Esco ancora dal confine perchè mi piacciono tantissimo le foto delle case pubblicate qui.
Design per bambini
Per essere sempre aggiornata in merito!

8 pensieri su “Shine Award

Rispondi

