Beauty – Sonia Olivieri

Da qualche tempo ho avuto modo di conoscere una linea di prodotti cosmetici che mi ha soddisfatto moltissimo.

Si tratta dei prodotti a marchio Sonia Olivieri, parte dell’azienda Eu Cosmesi che per filosofia cerca di offrire ottimi cosmetici con attenzione particolare all’ambiente. Le formulazioni che propongono sono infatti, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi, senza conservanti e le piante officinali sono utilizzate secondo i canoni moderni.

Ho trovato ottime le creme, come quella IDRATANTE VISO AD IDRATAZIONE FORTE con acido jaluronico e vitamina E che nonostante l’alto livello di idratazione è molto leggera e penetra facilmente e mi sono innamorata del LATTE DETERGENTE A RISCIACQUO al mirtillo permette poi di pulire la pelle senza aggredirla lasciando la pelle molto morbida e senza fastidiose impressioni di tensione.

Nella linea di prodotti troverete anche bagno doccia, creme idratanti per le mani, contorno occhi e molto altro. Io ho avuto un assaggio di tutto e posso davvero garantirne la qualità.

Sonia Olivieri ha anche una linea Baby che sono curiosa di provare ed acquisterò. La linea comprende Olio da massaggio, pasta protettiva, latte detergente, detergente corpo, crema viso e per viziare un po’ i nostri piccoli anche acqua di colonia. Lo so che non è importante ma anche il packaging è molto carino!

Un mio proposito per il 2014 è quello di utilizzare prodotti per me ed il mio bambino che rispettino sia noi che l’ambiente ed ho deciso di partire da qui!

Io ho trovato i loro prodotti in vendita in quel paradiso che è Eataly ma se non ne avete uno vicino sul loro sito troverete l’elenco dei rivenditori.

linea-3

Foto dal sito Sonia Olivieri

Rispondi

