Shopping – I negozi Etsy che preferisco

Qualche anno fa ogni volta che guardavo Etsy pensavo che le cose belle venissero soprattutto da oltreoceano e quindi alla fine rinunciavo sempre ai miei acquisti per i tempi lunghi di spedizione ed i possibili problemi di dogana.

Per qualche tempo ho lasciato questo sito da parte ma ora mi piace molto sbirciarlo e comprare oggetti speciali, a volte unici ma sicuramente diversi da quelli che possiamo trovare in commercio!

Vi mostro qualcuno dei miei negozietti ed articoli preferiti.

MeninaLisboa è un negozietto portoghese pieno zeppo di stampe dolci e carine, mi piacciono i cuscini ed i colori soft che utilizza per i suoi articoli. Credo che farò presto acquisti perchè sto giusto cercando qualche cuscino carino e diverso dal solito per colorare un po’ il mio divano.

ClaireLouCreations vogliamo parlare di questi cuscini/pupazzi? Io li vorrei tutti … sono troppo dolci!Su tutti preferisco le volpi, sono anche l’animale che preferisce Alessandro al momento (ovviamente dopo il suo orso Teddy).

YellowstoneArtBoutique è invece specializzato in stampe su biglietti, tazze e pochette. Ho già comprato da loro dei biglietti stupendi che penso riacquisterò. La spedizione è super veloce ed economica.

SaraCarr, altri dolcissimi pupazzetti in questo shop. Non sono proprio economici ma sono bellissimi non solo per i bambini!

BlueBirdLab invece propone delle collane geometriche in legno che secondo me sono perfette per quest’estate! ce ne sono di bellissime anche su Wild@heart ed Olula che vende anche pochette e cuscini dalle stampe grafiche.

 

Senza-titolo-1-2

Foto prese dagli Etsy Shop di cui vi ho parlato sopra.

6 pensieri su “Shopping – I negozi Etsy che preferisco

  1. Non so se hai visto all’Ikea collezione limitata BRÅKIG (http://www.ikeafamilylivemagazine.com/it/it/article/35934). Ho preso due tazze, due coppette e un paio di cuscini: avrò speso sui 35€, cuscino compreso. Se poi ti piace questo genere, anche Hay ha cose molto carine! Durante il Fuorisalone ho preso un vassoio esagonale (ci sono anche i colori fluo, che mi pare ti piacciano molto) e per ogni acquisto ti lasciavano una shopper in cotone molto carina, perfetta per fare una spesa veloce prima di tornare a casa dopo il lavoro 😉

    • Si!!! E’ bellissima la collezione Ikea, anche io ho comprato un cuscino ed avrei voluto le scatole ma sono arrivata troppo tardi!!
      Per quanto riguarda Hay ho scoperto solo ora che hanno un negozio a Milano (giusto?), ci andrò sicuramente, le cose che ho le avevo acquistate online! Volevo passare durante il fuorisalone ma poi non ho avuto tempo!

  2. Eh, ti capisco, anch’io avrei preso qualcosina in più, ma mi piace avere cose spaiate in casa e tutto sommato sono sicura che ci saranno altre belle novità in futuro.
    Hay ha un negozio a Milano? In questi giorni era preso d’assalto il loro spazio temporaneo e ti dirò che c’erano diverse cose interessanti: una bella sedia forata (un po’ come le scarpe delle persone anziane..), un pannello componibile a cui si potevano aggiungere contenitori, mensole, specchio, etc.., un portarotolo per la cartacasa, uno scaffale, buste per l’iPad. Per fortuna c’era talmente tanta gente che sono scappata appena preso un solo vassoio 😉
    Ricordo di aver visto tempo fa qualcosa della Hay da 10CorsoComo, ma in effetti non so dove comprare qui a Milano.. se lo scopri, fammi sapere!

    • Ah no, allora mi sono sbagliata! Credevo che lo spazio temporaneo fosse un loro punto vendita a Milano! Non mi sono informata bene, troppo poco tempo! Peccato non esserci stata allora!!! … continuero’ con gli acquisti online!

  3. Pingback: Shopping- Wild @ Heart | baby home and me

  4. Pingback: Cinque negozi Etsy | baby home and me

Rispondi

