Ispirazioni grafiche per la casa

Ok, il trasloco è fatto, siamo nella casa nuova da un mese e mezzo ma alcuni scatoloni ci sono ancora, sinceramente non vedo una fine … Ma si, ce la faremo!

In casa gli arredi principali fortunatamente sono stati montati fin da subito ma manca tutto ciò che renda la casa più abitabile ed accogliente, un pochino alla volta si stanno aggiungendo i vari complementi ma ho deciso di prendere da Pinterest alcune ispirazioni.

Il mood che mi piacerebbe tenere è minimal, ma non troppo, un po’ nordico, molto luminoso e arioso con spazi non  affollati anche per permettere ad Alessandro di muoversi bene. Credo che posizioneremo un po’ dappertutto i nostri oggetti vintage che abbiamo raccolto con gli anni ma soprattutto ci piacciono poster e cartoline, antichi e non, fondamentalmente grafici, che spargerei in ognidove. Ma mi trattengo! A questo proposito ecco alcune delle idee di cui vi ho parlato!

Cosa ne pensate?

3

 

Photo Source: Pinterest

Annunci

4 pensieri su “Ispirazioni grafiche per la casa

  1. Il nordico è sempre una buona idea se poi gli si aggiungono dei bei pezzi di design italiano 😉 Perché però trattenersi sui poster? Sono bellissimi e vanno esposti, altrimenti è come non averli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...