Chiara Ferragni capsule collection

Seguo il blog The Blonde Salad di Chiara Ferragni da parecchio tempo. Apprezzo molto le foto sempre studiate seppur semplici ed anche i look mai troppo esagerati o eleganti, mi piacciono gli abiti quasi sempre casual e stimo Chiara Ferragni per essere riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro.

Ieri ero quindi molto felice di essere stata invitata a partecipare al party di presentazione della capsule collection di occhiali che Chiara Ferragni ha disegnato per il marchio Italia Independent. I modelli erano due, uno più vamp anni ’60 ed uno più classico, un po’ nerd, entrambi in velluto.

Usciti dalla festa abbiamo deciso di fare un salto in Corso Como e da Eataly, che nonostante fosse tardi era ancora aperto. L’interno è stupendo, del teatro Smeraldo è rimasto un palco dove di tanto in tanto si esibiscono artisti e per il resto si possono trovare i prodotti particolari e ricercati tipici di questa catena. Ci sono moltissimi angolini dove mangiare pasta fresca, verdure, fritti, pizza, salumi ma dato l’orario ci siamo limitati ad un caffè d’orzo!

Vi lascio qualche foto della serata, purtroppo fatta col cellulare perchè la macchina fotografica sarebbe stata troppo ingombrante!

Picfx

Picfx(1)

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...