Milano Design Week 2014 – parte 1

Aprile, tempo di Salone del Mobile, tempo di fuorisalone!

Quest’anno ho saltato il salone del mobile (in effetti non ci vado ogni anno) e mi sono dedicata totalmente al fuorisalone, un insieme di eventi ed esposizioni parallele al salone ma che si tengono nei diversi quartieri della città.

In questi anni il fuorisalone si è veramente ingrandito a dismisura, ricordo ancora le prime volte che ci andai, in cui in una giornata si riusciva a girare completamente arrivando distrutti si, ma ce la si faceva! Ora secondo me è impossibile, per questo ho selezionato solo alcune zone da vedere anche se a malincuore, perchè poi compare quella sensazione tipica per questo evento, quella che ti fa pensare di esserti persa le cose più belle ed interessanti!

Il fuorisalone ti permette di sognare di avere una casa piena di pezzi di design e di trovarti in ambienti fantastici, quasi fiabeschi dove il limite tra arte e design si fa sempre più labile.

Vi lascio la prima parte delle foto del mio fuorisalone che comprendeva zona Tortona, Cascina Cuccagna e Triennale, a domani con gli eventi relativi ai più piccoli!

foto

 

 

Annunci

5 pensieri su “Milano Design Week 2014 – parte 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...