Milano Design Week 2014 – parte 2

Eccomi, come promesso sono tornata con la seconda parte delle foto dedicate al fuorisalone di Milano.

Queste foto sono degli spazi che ho visitato dedicati esclusivamente ai bambini.

Non so se perchè non ero molto interessata o se è una cosa recente ma non mi ero mai accorta che la design week offrisse così tanti spunti per i più piccoli.

Anche se sapevo della presenza di altri eventi, mi sono dedicata a Cascina Cuccagna ed a Kidsroomzoom, ma anche in Zona Tortona ho trovato qualche incursione di kids design.

A Cascina Cuccagna l’ambientazione era fantastica ed ogni allestimento stupendo se pur semplice, vi parlerò poi dei marchi che ci ho trovato, alcuni dei quali già di mia conoscenza. Ho ritrovato infatti Le Civette sul Comò, bellissimo negozio di via Vannucci a Milano che ha anche uno shop online sul sito.

Anche Kidsroomzoom aveva una location ed un allestimento splendidi, in un appartamento privato a pochi passi dalla Triennale. Qui ho conosciuto finalmente di persona le ragazze di Duepuntispazio con le loro bellissime casette in legno ed ho ritrovato Lineamammababy con i suoi prodotti per la cura del bambino, di cui già vi avevo parlato tempo fa.

Vi lascio con le foto! A presto!

image

Rispondi

