Il mio beauty per un weekend

Questo weekend sono stata al mare, per la prima volta quest’anno, ci siamo fermati tre giorni ho quindi cercato di ridurre al minimo i bagagli (senza moltissimo successo!!).

E’ bellissimo stare al mare in un normale weekend ad inizio stagione, ci si gode la pace ed il relax, la facilità di parcheggio, il poter girare liberamente senza troppa gente. Ancor più bello  vedere il proprio bimbo che vuole a tutti i costi entrare nel mare e che gioca con la sabbia per la prima volta (infatti l’anno scorso era troppo piccolo).

Quindi anche se preparare tutto è un po’ stressante ne è valsa vereamente la pena di fare una mini vacanza!

Però torniamo a noi, ora vi racconto cos’ho messo nel mio beauty ed in quello di Alessandro!

DSC_6359DSC_6350

NEL MIO BEAUTY:

Shampoo bio Lovea, detergente viso L’oreal, deodorante Derma Fresh, crema viso prodotta dalla farmacia Inglese di Alassio, protezione solare L’Oreal, mini crema corpo & Other Stories, burrocacao idratante Sephora, contorno occhi Kiehl’s, dentifricio bio Don’t Stop Water.

PER IL MAKE UP, questo è quello che utilizzo normalmente per mascherare un po’ le imperfezioni, non è mia abitudine truccarmi quindi il mio beauty non è molto ricco!

Rossetto Baciamibio, mascara Essence I love extreme, correttore Maybelline, fondotinta compatto Kiko che stendo con il pennello (Catrice) come se fosse una terra per dare un’effetto molto leggero.

I prodotti che preferisco in assoluto ?! La crema prodotta dalla Farmacia Inglese di Alassio, perfetta per l’estate, idratante e dalla texture leggera, di cui mi rifornisco ogni volta che vado al mare e la crema corpo profumatissima di & Other Stories!

DSC_6348DSC_6356

NEL BEAUTY DI ALESSANDRO:

Ho cercato di portare prodotti mini size e campioncini in modo da non occupare troppo spazio e smaltire i prodotti prima di tornare.

Doccia shampoo ed olio di mandorle Linea Mamma Baby, forbicine, spazzola in legno, bagno crema Bionike Baby, cotton fioc per bambini, crema solare Lancaster bambini, salviettine pulisci occhi totalmente naturali Iridil, crema riparatrice baby Planter’s.

I prodotti che in assoluto preferisco sia per il packaging che per la qualità sono quelli di linea mamma Baby ma adoro anche la crema riparatrice Planter’s, da mettere sulle zone più secche o sul viso se screpolato o se c’è vento. Ha una texture leggera che si assorbe in pochissimo tempo.

Ho portato anche le salviettine pulisci occhi anche se non le uso quotidianamente, ho pensato potessero essere utili in caso di sabbia negli occhi ma in realtà … l’acqua funziona meglio di qualsiasi cosa!!

A presto!

 

Photo by Luca Bossi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...