Beauty – Benefit Cosmetics

Qualche tempo fa ho ricevuto un regalo graditissimo, che mi ha sopreso e di cui sono stata molto felice. Si tratta del cofanetto Benefit Primping with the Stars.

Amo moltissimo il packaging di questo marchio, molto vintage ed accurato anche se alcuni contenitori sono di cartone e quindi non molto resistenti… ma lo sapete che io mi faccio abbastanza attirare dall’involucro!

I cosmetici Benefit, in Italia sono aquistabili da Sephora, infatti in qualsiasi negozio prima o poi vi imbatterete nello stand dei prodotti del noto marchi americano nato dalla mente di due gemelle di San Francisco.

Il cofanetto Primping with the Stars contiene 6 prodotti in minitalia:

– Una base per antiocchiaie e ombretti Stay don’t stray,
– Un balsamo per ridurre la visibilità dei pori The POREfessional,
– Un vero-falso fondotinta Some-kind-a-gorgeous,
– Un blush liquido guance & labbra Benetint,
– Un fluido madreperlato per il viso Girl Meets pearl,
– Un mascara They’re Real!.

Sono dei prodotti essenziali anche per chi come me non si trucca particolarmente, per dare un tocco di colore e luminosità al viso. Comodi da portarsi via per un weekend fuori porta ed avere tutto a portata di mano.

Non sono un’intenditrice di cosmetica ma di alcuni di questi prodotti ho sentito parlare bene, vi dirò come mi trovo dopo averli usati per qualche tempo.

05

Photo by Luca Bossi

Rispondi

