Outfit mamma e bambino

Eccomi ritornata con un outfit di coppia, mamma e bambino.

Lo so che la stagione permetterebbe di indossare mille colori ma a me piace molto il nero, è versatile ed elegante ed è il colore dell’abito che ho scelto oggi. Non mi ci vedo molto coi colori chiari, avendo la carnagione davvero chiara mi sembra che non mi donino per nulla.

Oggi ho scelto un outfit semplice ed un po’ bonton, utilizzabile per il lavoro, non molto sportivo e quindi non adattissmo per andare al parco a giocare anche se ovviamente non ce lo impedisce nessuno! Se abbinato a delle scarpe con il tacco e a qualche gioiello potrebbe essere perfetto anche per situazioni formali. Per il bimbo ho voluto mantenere un po’ lo stesso genere, ordinato ma necessariamente comodo.

Senza-titolo-1

Look mamma:

Vestito nero con gonna scampanata Mango, borsa a tracolla nude HM, ballerine nude HM, occhiali da sole dallo stile vintage ZARA.

Look bambino:

Bermuda con taschini ZARA, polo basica ZARA, scarpe in tela grigia ZARA

Rispondi

