Open – Milano

C’è un posto a Milano che ho conosciuto da poco e che mi è rimasto nel cuore. E’ un posto in cui vorrei poter andare ogni volta che ne ho bisogno ma purtroppo abitando a 50 km di distanza mi sarà difficile farlo.

Questo posto si chiama Open, uno spazio arredato da Lago che è libreria, caffetteria ed ha un sacco di spazio per prendersi il proprio tempo, in tranquillità.

Io ci sono stata con tutta la famiglia e ci siamo mangiati la nostra fetta di torta fatta in casa su un bellissimo tavolone, mentre Alessandro su un tappeto sfogliava i libri messi a disposizione per i più piccoli. Ci siamo stati il tempo giusto per rilassarci, mentre il piccolo era indaffarato nelle sue letture.

Open è davvero bello, sia per lo spazio che per il fatto che ognuno può liberamente fare ciò che vuole. Per noi tre è davvero difficile trovare un posto dove tutti possiamo stare bene in tranquillità, con Open l’abbiamo trovato. La selezione di libri in vendita poi è davvero stupenda, sia per quanto riguarda gli adulti che per i piccoli ed i ragazzi.

Nonostante non è di mio principale interesse non voglio tralasciare di dire che Open ha anche un’area di coworking, tramite un’applicazione è possibile svolgere più funzioni all’interno del locale e si possono leggere giornali e libri cartacei o su ebook a disposizione.

Cosa chiedere di più? Non saprei, è perfetto.

Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto fatte con il cellulare in una giornata piovosa!

image(6)

 

 

 

 

Un pensiero su “Open – Milano

  1. Pingback: La via del gusto, Milano | baby home and me

Rispondi

