Decorazione della tavola

Alcune volte mi capita di invitare amici per pranzo o cena, o semplicemente organizzare qualcosa di carino con il mio ragazzo ed il nostro nanetto e di voler decorare la tavola sistemandola per bene.

Mi piacciono le cose semplici, soprattutto quando si mangia non voglio trovarmi tra mille fiori e petali cosparsi sul tavolo. Non voglio nemmeno degli allestimenti troppo difficili da realizzare ma piuttosto qualcosa da ricreare con oggetti che si hanno in casa, che si possono raccogliere in giardino o che si acquistano facilmente a prezzi economici.

Ho raccolto su pinterest qualche idea, piuttosto estiva nonostante il tempo, così mi verrà facile ritrovarle per prendere spunto in caso di bisogno!

p12

Foto da Pinterest

Rispondi

