Nuovi inizi

La fine delle vacanze ed il ritorno al lavoro per me sono come un punto e a capo.

Nuovi progetti, nuovi inizi, nuove idee, nuova carica nell’affrontare le cose (si, la prima settimana poi già un po’ mi scarico).

best

Bè, quest’anno è ancora di più un nuovo inizio. Un progettino che con il mio ragazzo avevamo in mente da tempo si sta pian piano realizzando ma la novità per me più elettrizzante è che Alessandro inizierà il punto giochi.

Si lo so che molti bambini a 19 mesi vanno già al nido da più di un anno ma fin’ora io ho potuto sfruttare mia mamma, che tuttora tiene Alessandro con piacere ma ci sembrava giusto per lui che potesse frequentare bambini della sua età, almeno per qualche ora la settimana, e che la nonna riacquistasse un po’ i suoi spazi! Ed eccoci qui, tra 10 giorni circa partirà l’inserimento e se tutto andrà bene Alessandro frequenterà il punto giochi! Sono questi i traguardi che mi fanno rendere conto di quanto sia cresciuto in poco tempo!

foto

Sto già pensando a cosa possa servire, cosa dovrò portare, vedo un sacco di cose carine che acquisterei ma forse inutili!

Bè, sicuramente un cambio, un ciuccio di scorta forse, le calze anti scivolo? Andrò a fare rifornimento, tra i miei preferiti ci sono i leggins stampati di Zara che sono comodi e carini ed hanno un prezzo contenuto! Ecco una mia selezione della nuova collezione, non sono abbinamenti ma una serie di capi random!

Cattura

Gli servirà forse uno zainetto? Ho già i miei preferiti!

Cattura1

Dovrò forse dargli una foto dei suoi genitori?! No dai, scherzo!

Quindi… buon nuovo inizio a tutti!

4 pensieri su “Nuovi inizi

  1. Ne che bell inizio!! Ma per “punto giochi” intendi uno spazio giochi dove il bimbo andrà a ore?! In ogni caso se posso consigliarti, che Alessandro vada al nido, allo spazio giochi o ludoteca poco importa per l’abbigliamento. L’unica cosa che conta è la sua comodità e cose di poco valore visto che si sporcheranno molto. Tute, niente salopette e calze antiscivolo sono perfetti!!

Rispondi

