Milano e biciclette

E’ stato un bellissimo weekend quello appena trascorso di prime volte, di sole, biciclette e merende nel parco.

Lo so, in un weekend di bel tempo forse è un po’ in controtendenza che si vada a Milano a fare un giro in bici quando vicino a casa ci sono laghi e ciclabili ma per noi Milano è stupenda. Non ci siamo fatti comunque mancare un giretto domenicale di qualche km sul nostro lago.

Partiamo da sabato, per Alessandro la prima volta nel seggiolino della bicicletta, non pensavo ma gli è davvero piaciuto un sacco. Per un bambino che non sta nel passeggino o nel seggiolino auto per più di 10 minuti tranquillamente, stare fermo e divertito per 11 km sul seggiolino della bicicletta … io penso sia un miracolo.

Insomma, una volta comprato il caschetto, passati in ufficio a prendere la bici del papà e ritirata la BikeMi della mamma dalla colonnina siamo partiti!

E via da Viale Umbria fino ad arrivare in centro, passando dalla torre Velasca e dall’università. Sosta al museo del 900 per la mostra di Munari e immancabile shopping per Alessandro. Si riparte con stop da California Backery per acquistare i dolci per la merenda fatta alla Rotonda della Besana. Tutto stupendo quello che riserva Milano, come sempre.

image(17)

Photo by Luca Bossi & Babyhomeandme

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...