Picci, accappatoio in fibra di bamboo Naturelle

Qualche tempo fa vi parlai del fatto che sono diventata ambasciatrice Picci, ruolo del quale sono molto felice.

Per questo motivo ho ricevuto dall’azienda l’accappatoio in fibra di Bamboo (100%) della linea Naturelle. L’ho apprezzato moltissimo perchè è semplice, come piace a me, senza troppi disegni o decorazioni, è morbido, è naturale ed è di qualità.

Quale momento migliore per provarlo se non il bagno lento della domenica, quando ci si rilassa e si gioca in acqua senza limiti di tempo?!

Dopo un piacevole bagnetto ho avvolto Alessandro nel suo nuovo accappatoio, ottimo anche per lui che è già grandicello grazie alle dimensioni abbondanti e perfetto per tutte le mamme, che come si sa sono molto esigenti, dato che il materiale è completamente naturale.

La linea Naturelle, in aggiunta alla qualità del made in Italy, pone al centro l’utilizzo di materiali eco-friendly. In questo caso la fibra di Bamboo che è una fibra di cellulosa rigenerata, estratta dalla polpa del Bamboo. Il tessuto che ne deriva non è solo leggero e resistente, ma possiede anche grandi proprietà antibatteriche e disinfettanti. Quindi perfetto per i più piccoli e aggiungerei anche comodo per le mamme dato che si lava in lavatrice fino a 40°.

Consigliato!

 

01 02 03

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...