Video Haul – Acquisti Zara per il piccolo

Oggi torno con un video perchè mi sembrava più efficace che scrivere un post.

E’ principalmente dedicato alle mamme in quanto si tratta di shopping che ho fatto per Alessandro.

Sono tutte cose comode, da mettere tutti i giorni quando frequenta anche lo spazio giochi, preferisco che in queste occasioni sia libero di muoversi senza costrizioni.

Tra l’altro non so se si capisce che mi sono innamorata dei leggings di Zara! Li trovo fantastici e un po’ più carini che la solita tuta!

Mi scuso in anticipo per l’audio a volte un po’ disturbato ma fuori casa c’erano alcuni lavori, proprio il sabato mattina, proprio quando dopo mesi decido di fare un video!!!

 

 

 

 

7 pensieri su “Video Haul – Acquisti Zara per il piccolo

  1. Piacciono anche a me le cose di zara ma non ho il negozio comodo, o meglio non ci vado spesso in quella zona e quindi ho comprato pochino ma nei prossimi sabati ci vado a dare un’occhiata! Ps: la felpina ad orsetto mi piace moltissimo!

    • Ultimamente andando nei negozi Zara non trovo molto quidni una volta che so la taglia preferisco acquistare online! Mi trovo davvero bene e in 3 gg arriva tutto!
      Prima su ig mi sono dimenticata di dirti che vado sempre a vedere i tuoi video!! ihih!!

  2. Anche io acquisto sempre tramite il sito, anche se il negozio non è molto lontano da dove abito in zona Monza e Brianza, preferisco comunque acquistare online perchè il servizio è buono e veloce.
    Molto belli gli acquisti!

  3. Anche io acquisto sempre tramite il sito, anche se il negozio non è molto lontano da dove abito in zona Monza e Brianza, preferisco comunque acquistare online perchè il servizio è buono e veloce.
    Molto belli gli acquisti!

Rispondi

