Outfit of the day, mamma e bimbo

Oggi dopo tanto tempo torno con un outfit, vi parlo proprio di quello che indossiamo io e Alessandro oggi!

Finalmente qui c’è una giornata di tregua dalla pioggia e quindi questa volta mi posso permettere di abbandonare i miei stivali da pioggia Hunter (con cui mi trovo comodissima) a favore di un paio di biker boots.

Ecco qui i due look, cominciamo da me. Raramente mi capita ma oggi è tutto H&M!

03(1)04(1)1-Gonna corta e svasata con pinces in vita, vita alta 2- Maglietta basic nera 3- Collana bigiotteria con fiori avorio (ora al 50% sul sito H&M)

Nella foto vedete anche un libro sugli anni ’60 perchè questo look un po’ mi ricorda il periodo. Ovviamente indosserò anche un cardigan basic, a girocollo con i bottoni sul davanti, molto semplice.

Alessandro invece questa mattina è un po’ più rock!

02(1)01(1)1- Maglietta basic con taschino 2- Maglione teschio 3- Leggings con toppe sulle ginocchia teschio e ossa

Come vedete è tutto Zara, ultimamente mi trovo molto bene con loro, ordino online e in pochi giorni il pacchetto arriva a casa. Mi capita di frequentare anche il negozio ma fare shopping con Alessandro non è sempre così facile!

Trovo inoltre che questo tipo di look per lui sia comodo e caldo, può giocare e muoversi in tutta libertà!

Rispondi

