Idea regalo Linea Mamma Baby

Lo so, Natale è vicino ma è ancora tempo di qualche regalo dell’ultimo momento.

Oggi vi propongo un’idea regalo carina per chi ha bimbi oppure ne aspetta!

Linea Mamma Baby è un marchio di Olcelli Farmaceutici che identifica una serie di prodotti per grandi e piccoli interamente fatti in italia con estratti vegetali di natura biologica. Oltre all’attenzione nel prodotto in se’, anche la grafica non viene da meno e questo è quello che mi ha attirato la prima volta che li ho visti.

Ve ne ho già parlato in passato in questo post ma ora vi mostro la confezione natalizia che sono davvero stata felice di ricevere.

Come vedete è una deliziosa scatola in cartone sui toni del beige/marrone con un fiocco in tessuto.

Picfx

Al suo interno troverete una busta trasparente con un fiocco bianco che contiene delle travel size dei prodotti, nel dettaglio Sapone, Bagno, Doccia Shampoo e Olio di mandorle.

Per allietare ancor più i bimbi oltre ai prodotti, all’interno della busta in catone troverete anche due libricini di favole, una che parla di Giacomino e l’altra di Margherita… cosa desiderare di più?

IMG_6762IMG_6764IMG_6763

Da quando ho iniziato ad utilizzare Linea Mamma Baby ricompro spesso i prodotti perchè sono delicati, di origine vegetale ed hanno un’ottima profumazione. Il formato Travel size inoltre è comodo per i viaggi ma anche per iniziare a conoscere il marchio. Tra l’altro una volta terminati i prodotti potrete riutilizzare la pochette che li contiene.

Vi sarà possibile acquistare i loro prodotti sia online sul loro sito che in moltissimi posti quali farmacie e negozi per bambini!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...