Decorare la casa con qualche click

Scovare degli oggetti un po’ particolari e ricercati per arredare la casa mi è sempre piaciuto, putroppo non sempre questo tipo di cose sono reperibili in negozi fisici che magari hanno qualche pezzo di un marchio ma non l’intera collezione o quello che vorresti.

Per questo mi sono buttata spesso sullo shopping online che ovviamente può essere positivo e negativo allo stesso tempo. Di negativo c’è il fatto che non vedi fisicamente l’articolo al momento dell’acquisto, che è necessario pagare le spese di spedizione e che una volta acquistato devi aspettare qualche giorno affinchè l’oggetto sia nelle tue mani. Le cose positive sono che si può acquistare in qualsiasi momento, anche la sera nel letto mentre si beve una bella tisana e che la scelta è più ampia. Avendo un bambino Poi non è sempre facile dedicarsi allo shopping in maniera rilassata e tranquilla.

Ma veniamo a noi! Ecco qui i miei negozi preferiti del momento, non sono Italiani e dunque la spedizione risulta essere abbastanza costosa, dai 6 ai 10 €!

Questi negozietti sono abbastanza simili, i marchi presenti negli shop sono Bloomingville, House Doctor, Mr and Mrs Clynk, Ferm Living, Engel e chi più ne ha più ne metta.

combo1

Ognuno di loro tiene prodotti per bambini, cancelleria, arredi e complementi per la casa.

PopLine

Deco-Graphic

Atomic-Soda

Studio Mez

Mes Habits Cheris

Lefliving

Mollegaarden

Cosa ne dite? Io ogni volta che li guardo trovo nuove cose che possono stare bene in un posto o nell’altro della mia casetta e ogni tanto dedico un piccolo budget per acquistare qualcosa di carino.

combo2

 

Annunci

Un pensiero su “Decorare la casa con qualche click

  1. Pingback: Decorare la casa con qualche click | baby home and me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...