Fria box

Qualche tempo fa, poco prima di Natale, ho ricevuto dalla Fria una box che mi ha davvero stupito, conteneva un sacco dei loro prodotti che io già acquistavo perchè di ottima qualità e delicati! Ho aspettato qualche tempo prima di parlarvebne perchè volevo provarli con calma.

DSC_8739

Fria è un marchio che vende prodotti per la cura della persona, salviettine struccanti, intime per bambini e fazzoletti morbidissimi.

La prima cosa che acquistai di Fria anni e anni fa furono i fazzoletti, che non si possono definire di carta, sono di un materiale morbidissimo e riducono molto l’irritazione della pelle intorno al naso durante il raffreddore. Anche nella box erano contenuti, le confezioni colorate e graficamente curate li rendono davvero perfetti per la borsetta di noi ragazze!DSC_8729DSC_8728

Oltre alle classiche salviette struccanti, sempre utilissime, ho avuto modo anche di provare le salviettine a puliza profonda con microgranuli al nocciolo d’oliva che mi sono piaciute per il massaggio, la delicatezza e la sensazione di pelle pulita che lasciano dopo averle passate sul viso.

DSC_8735

DSC_8731Alro prodotto apprezzatissimo della box sono state le salviettine per bimbi. Io ho ricevuto le Baby Bio e le Sensation, le acquistavo già e sapevo che mi sarei trovata più che bene. Hanno ingredienti naturali, sono delicate e non irritano la pelle, anzi, la idratano. Non sono troppo imbevute e lasciano la pelle del bambino pulita e acsiutta. Consigliate anche per i piccolissimi!DSC_8738

Foto di Luca Bossi

Rispondi

