I miei top abbigliamento del momento

SHOP

Oggi vi voglio mostrare quali sono i miei irrinunciabili capi di abbigliamento del momento. Quelli di cui proprio non posso fare a meno.

Parlo per lo più di capi informali, che metto ogni giorno e che combino la mattina alle 7.30 quando non ho particolarmente voglia di pensare! Tutto ciò che vedete è acquistabile da Zara, Hm e Mango, i prezzi sono quindi perlopiù ragionevoli!

bloggif_55000477c626c

Primo fra tutti un paio di pantaloni skinny, morbidi e strappati. Sono davvero comodissimi e con le sneakers, rigorosamente senza calze per me, sono ottimi. E’ il classico capo che infili la mattina senza pensarci completando il look con un maglioncino semplice o una felpa.

Arriva poi la camicia di jeans, mettibile con gonne colorate oppure con felpe e maglioni basic, mi piace molto vedere il colletto spuntare inaspettatamente dalla felpa. Da non dimenticare per me una maxi borsa dove poter mettere tutto quello che serve a me e al mio bimbo, ideale anche per infilarci una mini spesa e avere le mani libere per trattenere un nanetto in fuga all’uscita dal supermercato.

Non puo’ mancare poi un vestito, veloce da indossare e senza troppi pensieri sei già pronta per uscire. Fondamentale per me anche il cardigan utilizzabile come maglione ma anche come capo spalla quando le temperature lo permettono. Quando invece il clima è freddo, il mio must have di sempre è la giacca in pelle in stile biker …  non mi stanca mai!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...