Cinque negozi Etsy

Già in passato vi avevo parlato di qualche negozio etsy in cui amavo curiosare di tanto in tanto (trovate il post a questo link), oggi vorrei aggiornare questa lista con altri miei preferiti che sono delle scoperte più recenti.

Cominciamo da Lizas Little Things il negozietto di una ragazza greca che crea piccoli gioielli che a mio avviso sono bellissimi. I colori ed i ciondoli sono davvero raffinati, ricercati e semplici, come preferisco. Mi hanno subito colpito i ciondoli oro abbinati alle perline dai colori pastello, li trovo molto estivi e li ho già inseriti nella mia whishlist di compleanno!

O U R   E S C A P E

Poi c’è Love Joy Create, dalla Turchia, improntato su accessori e complementi utili per la casa. Ci si trovano dei cuscini con textures bellissime e cesti in stoffa (molto utili per riordinare i giochi dei bimbi, io a casa li uso così) tutto con tessuti molto nelle mie corde, infatti l’anteprima del negozio ha subito attirato la mia attenzione.

O U R   E S C A P E(1)

Sempre in tema casa adoro le ceramiche di Urban Cartel, questa volta mi sono spinta un po’ più lontano, in Australia. Forse perchè ultimamente le tinte pastello spopolano anche in casa mia, forse perchè queste ceramiche sono così belle nella loro imperfezione artigianale  ma … vorrei riempire casa con le creazioni di Craig, il proprietario del negozio!

O U R   E S C A P E(2)Sempre da oltre oceano proviene il negozio Wind and Willow Home, precisamente da Minneapolis, USA. Sempre articoli per la casa, ciotole, ciotoline e vasetti in legno e colori fluo, non sono stupendi?

O U R   E S C A P E(4)

Come ultimo negozio non volevo tralasciare quello che ho aperto quest’autunno con il mio compagno a cui dedichiamo molto impegno e molte nottate! Si chiama Laboratoriografico e gli articoli che vendiamo sono poster, inviti, stampe e non da ultimo le nuove scritte in maglia di lana e fil di ferro. Vi va di dare un’occhiata?

O U R   E S C A P E(5)

Foto source: Etsy

Rispondi

