Outfit per una giornata piovosa

In questi giorni da me il tempo è un po’ variabile e nonostante sia passato un po’ di tempo da quando ho indossato l’ultima volta un paio di jeans lunghi, qualche giorno fa, dato le temperature non proprio calde, ho deciso di rispolverarli.

Ecco l’outfit che ho indossato, un paio di jeans e una blusa leggermente elegante hanno reso l’abbinamento un po’ meno banale. Un paio di sneakers e la mia Obag a completare il tutto. Mi è sembrata una combinazione semplice ma carina.

IMG_9115

I jeans sono dei boyfriend jeans di HM della collezione passata ma facilmente reperibili anche ora, camicia HM, sneakers Mango collezione passata e borsa Obag.

IMG_9116

A me è piaciuto molto, e a voi?

4 pensieri su “Outfit per una giornata piovosa

Rispondi

