Preferiti del periodo

IMG_9648

Oggi un breve post per raccontarvi i miei preferiti di questo periodo. Alcune sono scoperte, altre sono cose che già utilizzavo ma in comune hanno un cosa … le sto molto apprezzando ultimamente!

IMG_9651

Partiamo dai prodotti beauty da destra verso sinistra:

– OI/ALL IN ONE MILK di Daviness, una crema spray da vaporizzare sui capelli tamponati, un elisir di bellezza per i capelli. Dona lucentezza, morbidezza, i capelli risentono meno del crespo e facilita lo styling. Io mi ci sto trovando davvero bene, unica nota negativa per me è il profumo …  non mi piace particolarmente, mi sembra sappia di detersivo in polvere per la lavatrice! :o))

– FLUIDO IDRATANTE SPF15 di Sephora, cercavo una crema per il viso leggera per l’estate ma che avesse anche un filtro solare. Ho voluto provare ad acquistare questa su consiglio della commessa di Sephora nonostante la mia riluttanza invece mi sono ricreduta! E’ leggera, si assorbe in un attimo, la pelle è idratata ed è tutto quello che desidero da una crema in estate.

– EAU DE TOILETTE AGRUMI IN FIORE di Yves Rocher, un profumo dolce e leggero, sa di fresco e pulito e secondo me ha delle note particolarmente estive. Mi piace perchè non ha un profuno troppo forte essendo comunque abbastanza persistente.

-POLVERE ILLUMINANTE Essence, questa polvere è della linea Cinderella, uscita in occasione della presentazione dell’omonimo film nelle sale cinematografiche. E’ perfetta per l’estate quando si è un po’ abbronzate!

– MATITONE GLOSSY di Yves Rocher, una matita per labbra leggermente glossy. Molto facile da stendere e con una colorazione non troppo forte, come piavce a me. La tonalità che vedete in foto è Rose Sorbet. Una passata dura alcune ore, non ci si può lamentare!

IMG_9650Due accessori che utilizzo molto ultimamemente (ovviamente con nappine!) sono invece la collana fluo del negozietto Etsy Lizas Little Things di cui vi ho parlato in questo post, che secondo me è perfetta per i look estivi, e la pochette di Zara (presa in super saldo) comoda da infilare nella borsa ma perchè no, anche come mini clutch.

Rispondi

