Ritorniamo a noi …

a new beginning

Ritorniamo a noi, ecoci qui dove ci eravamo lasciati.

Ormai le vacanze sono finite e il lavoro è già cominciato da qualche tempo. Sembra tutto come di consueto, dopo una settimana lavorativa già non mi ricordo più di essere stata in vacanza!

E le vostre vacanze come sono state?

Le mie davvero belle e rilassanti, forse le più belle da quando è nato Alessandro.

Ormai i tempi in cui io e Luca prendevamo la macchina e ogni anno giravamo uno stato dell’Europa sembrano essere lontani ma confido che torneranno. Con Alessandro è tutto più complicato anche se voi penserete che con un bambino si può fare vi dico che si, si può fare rispettando i suoi tempi ma ultimamente noi genitori necessitiamo di rilassarci e preferiamo prendercela più tranquillamente!

IMG_0002

Quindi per noi quest’anno mare e montagna … e due giorni di lago per me e il mio compagno. La prima vacanza da soli senza il piccolo. Davvero stupenda, forse grazie anche alla location (l’Aqva boutique hotel a Sirmione, velo consiglio per una fuga romantica!). Quello che però ho apprezzato ancor di più è stato avere tre settimana da passare con la mia famiglia, godendomi Alessandro a fondo che per una mamma che lavora 8 h è brutto a dirsi ma è una cosa eccezionale.

IMG_0005IMG_0011

Ricomincio da qui, da settembre che per me è un mese di nuovi inizi e cambiamenti, di nuove idee e progetti, e spero che questo Settembre mi regali la possibilità di realizzare uno dei miei sogni nel cassetto.

Vi lascio qualche foto e … si … dal prossimo post si torna a fare sul serio!

 

 

 

Rispondi

